Birre attualmente disponibili alla spina







                                                    
                     

1) Trebbiana: Birra chiara normale da 5°alc, leggera con un distinto profilo di dolce da malto, i sapori e gli aromi derivano in maniera predominate dai malti usati, schiuma cremosa e compatta poco amara, ma giustamente bilanciata.

2) Abboccata: birra ambrata doppio malto da 6,5° alc, caratterizzata da un intenso sapore e aroma di malto, che le conferiscono rotondità e dolcezza, sentori di malto tostato le donano maggior complessità. L’uso bilanciato del luppolo crea un  sufficiente grado di amaro che ben supporta il dolce dei malti.

3) Negramara: birra ambrata normale da 5°alc., al palato si presenta al contempo secca e fruttata e con un buon grado di amaro, l’uso di malti caramellati conferisce a questa birra un carattere dolce/amaro, schiuma spessa e persistente, al naso presenta sentori di malto tostato e aroma di luppolo fresco.

4) Why Not, birra chiara speciale da 5,5°alc., birra caratterizzata da note affumicate e agrumate derivanti dall'uso intensivo di luppoli di varietà americane.

5) Arsa: birra scura speciale da 5,5° alc. (14° plato), birra prodotta usando grano arso del tavoliere, l’aspetto scuro non tradisce il suo gusto tostato, presente, ma non invadente, altra caratteristica fondamentale è l’affumicato derivante sia dall’uso del grano arso sia dall’uso di malto affumicato della zona di Bamberga (Germania), SPILLATURA CON POMPA INGLESE